Pio Esposito, ospite quest’oggi del Meet & Greet con i tifosi aquilotti allo store ufficiale dello Spezia Calcio, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in vista della prossima partita contro il Cittadella di sabato, penultima gara di andata. Ecco le sue parole.
Le parole di Pio Esposito
A Cittadella sarà una partita tosta, sono in gran forma. Anche noi sitiamo bene dopo due vittorie e vogliamo riprendere la striscia positiva. Sono titolare, sinceramente non sapevo cosa aspettarmi e quanto avrei giocato, ma sono contento dei minuti che sto avendo e delle prestazioni che sto offrendo. Spero di fare ancora del mio meglio. Penso che più gioco e più diventa facile essere sereni in campo e mi sento molto cresciuto, soprattutto sotto l’aspetto della serenità in campo. D’Angelo mette grande tranquillità e mi chiede di fare quello che so e mostrare le mie caratteristiche, trasmettendo la voglia di giocare senza problemi. Il 2024? Spero di fare più gol possibili, penso che possa farne di più di quanti fatti finora, ma per me il focus principale è sempre sulle prestazioni.
Il nostro video
Ecco anche le immagini a cura dei nostri inviati, che potete vedere sul nostro canale YouTube a cui vi invitiamo ad iscrivervi.