Sulle pagine de Il Secolo XIX si fa riferimento ad alcuni possibili intrecci di mercato per lo Spezia a gennaio. Uno fra i più interessanti riguarda un possibile asse con la Cremonese, altra neo-retrocessa dalla A, che potrebbe offrire qualche nome interessante. Stroppa ha mutato il 4-3-3 di Ballardini nel 3-5-2, mettendo un po’ sull’attenti diversi profili che potrebbero tornare utili alle Aquile. Il quotidiano riferisce di alcuni contatti fra i club avvenuti già nella scorsa assemblea di Lega, in particolare per due elementi.
Giocatori da A
Il primo è l’attaccante Frank Tsadjout, ex Milan e punta centrale, uscito dalle gerarchie del tecnico. Il giocatore, già presente nella scorsa Serie A, è anche reduce da un infortunio e ha passaporto italiano e su di lui toccherà soprattutto a Stroppa decidere sul possibile addio. L’altro profilo è Emauele Valeri, esterno sinistro ormai fuori rosa nel club grigiorosso. Dopo una contesa estiva, il giocatore ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno ed è finito fuori rosa. L’esterno conosce bene Melissano per averlo avuto a Lecce con Meluso DS, ma su di lui ci sono Lazio, Genoa e Sassuolo dalla A visto anche lo stipendio adeguato alla B. Secondo quanto si legge potrebbero essere due piste da seguire.
Ahahahahahajajajajaj risollevare la squadra aggiungendo gente fuori rosa di altre squadre? Della stessa categoria e che dovevano essere dirette competitor? Ecco la nuova dimensione che vogliono dare allo Spezia…PERDENTI