21 Dicembre 2023 - 09:52

Sul mercato occhi a Cremona. In due fanno al caso dello Spezia

post

Sulle pagine de Il Secolo XIX si fa riferimento ad alcuni possibili intrecci di mercato per lo Spezia a gennaio. Uno fra i più interessanti riguarda un possibile asse con la Cremonese, altra neo-retrocessa dalla A, che potrebbe offrire qualche nome interessante. Stroppa ha mutato il 4-3-3 di Ballardini nel 3-5-2, mettendo un po’ sull’attenti diversi profili che potrebbero tornare utili alle Aquile. Il quotidiano riferisce di alcuni contatti fra i club avvenuti già nella scorsa assemblea di Lega, in particolare per due elementi.

Giocatori da A

Il primo è l’attaccante Frank Tsadjout, ex Milan e punta centrale, uscito dalle gerarchie del tecnico. Il giocatore, già presente nella scorsa Serie A, è anche reduce da un infortunio e ha passaporto italiano e su di lui toccherà soprattutto a Stroppa decidere sul possibile addio. L’altro profilo è Emauele Valeri, esterno sinistro ormai fuori rosa nel club grigiorosso. Dopo una contesa estiva, il giocatore ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno ed è finito fuori rosa. L’esterno conosce bene Melissano per averlo avuto a Lecce con Meluso DS, ma su di lui ci sono Lazio, Genoa e Sassuolo dalla A visto anche lo stipendio adeguato alla B. Secondo quanto si legge potrebbero essere due piste da seguire.

One thought on “Sul mercato occhi a Cremona. In due fanno al caso dello Spezia

  1. Ahahahahahajajajajaj risollevare la squadra aggiungendo gente fuori rosa di altre squadre? Della stessa categoria e che dovevano essere dirette competitor? Ecco la nuova dimensione che vogliono dare allo Spezia…PERDENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *