25 Dicembre 2023 - 13:00

Il doppio ex Granoche: “Lo Spezia ritroverà equilibrio, per il Modena al Picco sarà dura”

post

Indimenticato fra gli idoli della tifoseria spezzina, Pablo Granoche ha però rappresentato anche momenti importanti della storia del Modena. Il Diablo, a tutt’oggi il miglior marcatore straniero della storia della Serie B, fa parte attualmente dello staff tecnico della Clivense, ma non ha smesso di seguire le sue ex squadre. In un’intervista al portale Parlandodisport.it, l’ex attaccante ha analizzato la sfida del Picco che chiude il girone di andata. Ecco alcune delle sue considerazioni.

Le parole di Granoche

Sulla B: “Il campionato di serie B è sempre stato imprevedibile e, quest’anno, è più equilibrato che mai. È un torneo molto pericoloso: se sei a metà classifica e non fai punti rischi la retrocessione e, viceversa, se invece vinci qualche partita sei subito ai piani alti della classifica”.

Sul ricordo dell’esperienza allo Spezia: “A La Spezia ho fatto bene. Mi trovai senza contratto dopo gli anni a Modena e quando mi chiamarono i liguri non ci pensai due volte. Eravamo una squadra forte e come allenatore c’era Di Carlo che avevo già avuto in Serie A”. 

Sulla partita: “Lo Spezia ha avuto un inizio di campionato difficilissimo, ma prima o poi troverà il giusto equilibrio e tornerà dove gli spetta. Il Modena dovrà stare attento perché non sarà facile andare a giocare al Picco, soprattutto in questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *