Al termine della sfida del Picco, il tecnico del Modena Paolo Bianco è intervenuto in conferenza stampa per analizzare i principali temi del match contro le Aquile e la fine di questo girone di andata. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Bianco
Sulla partita: “Abbiamo avuto una grande opportunità per chiuderla a 5′ dalla fine e ora parleremmo di un’altra partita. Accetto l’errore di Duca, un po’ meno la gestione dell’ultimo quarto d’ora. Non siamo bravi ad abbassarci e a difendere e dobbiamo continuare a fare come abbiamo fatto in precedenza. Abbiamo la nostra idea e dobbiamo portarla avanti con forza. Mi rammarico della gestione del vantaggio”.
Sulla classifica: “Se oggi avessimo finito con una vittoria sarebbero stati 30, ma anche 28 mi accontentano per ciò da cui siamo partiti. La squadra fa sempre quello che chiedo, a parte gli ultimi quarti d’ora di qualche gara”.
Sul mercato: “Io devo fare in modo che la squadra migliori, poi se qualcuno chiederà di andare via lo accontenteremo”.
Su Gerli e le scelte: “Palumbo ne aveva ancora, Gerli non è stata una mia scelta ma del post infortunio perché non poteva iniziare la gara. Ho rischiato a metterlo a inizio ripresa, ma ha dato quanto.
Su Gagno: “Due parate strepitose oggi, di solito non subiamo tanto nello specchio. Ci ha dato una grossa mano”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
TADDEI: “GRANDE SACRIFICIO DI TUTTI, FIDUCIOSI PER IL 2024”