28 Dicembre 2023 - 16:38

Per il DG Gazzoli scatta l’inibizione di un mese. Il motivo

post

È in arrivo un provvedimento da parte della FIGC per il DG aquilotto Andrea Gazzoli. Il dirigente, che nei giorni scorsi ha fatto un punto sulle prossime linee guida del mercato, ha ricevuto infatti in queste ore un’inibizione di 30 giorni a partire da domani. Si tratta di un provvedimento atteso da tempo e che non riguarda in alcun modo il suo operato allo Spezia, club in cui è arrivato da qualche mese.

Il motivo

La decisione è arrivata a seguito della posizione di due tesserati della Spal ritenuta irregolare quando lui era dirigente a Ferrara. Pur non essendo direttamente coinvolto, Gazzoli è stato ritenuto parte in causa in quanto firmatario dei contratti. In ogni caso, nonostante l’inibizione non ci saranno problemi sul mercato.

Potere di firma

Niccolò Peri si occuperà come sempre dei contratti corporate mentre per i contratti sportivi potrà firmare Philip Platek, pur essendo in America. Conseguentemente, non cambierà niente per il mese di mercato invernale.

2 thoughts on “Per il DG Gazzoli scatta l’inibizione di un mese. Il motivo

  1. Come dite voi non cambierà niente, ma che un dirigente preso appositamente per evitare i vecchi problemi di firme oltreoceano, fosse sotto la spada di una squalifica, mi sembra il giusto emblema della gestione di questa società. Verrebbe quasi da ridere se non fossimo in una situazione così imbarazzante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *