Nelle pagine dedicate alla Serie B, La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola si focalizza sulle necessità di tutte le venti squadre del campionato cadetto, ovviamente Spezia compreso. Nel punto mercato relativo alle Aquile spiccano un paio di spunti interessanti, in primis con un nome nuovo.
Piace Caracciolo
Secondo la rosea, in particolare, per la zona centrale della difesa si cerca di piazzare il colpo Antonio Caracciolo. Il giocatore, 33 anni, rappresenta una delle colonne del Pisa ma secondo quanto si legge è un obiettivo chiaro della società di Via Melara. Parallelamente, sempre in difesa, conferme per il possibile ritorno di Vignali sulla fascia destra (in attesa della mancina).
Rebus Verde
I riflettori sono poi sulla zona d’attacco: Moro farà sicuramente ritorno al Sassuolo per cercare fortuna altrove, mentre Verde è un rebus così come Zurkowski. Il primo nome per l’attacco è quello di Tsadjout della Cremonese, che in grigiorosso non trova spazio, anche se la società lombarda non ha ancora deciso se vederlo. In totale, si legge, arriveranno 4-5 giocatori in base alle uscite.
….ormai gli sgabei fumanti e buoni dietro la tribunetta con un forno e bar ristorante da SERIE A da fare invidia a San Siro non e’ + un sogno! E’ realta’….avanti cosi’…e e della squadra chissenefrega, io preferisco gli sgabei caldi….hmm che buoni!