Luca Vignali torna a casa. Nelle scorse ore è arrivato il via libera definitivo fra Como e Spezia e il terzino è pronto a riabbracciare la squadra della sua città: sarà lui il primo acquisto del mercato invernale delle Aquile. Come scrive La Nazione, già ieri l’esterno ha lasciato il ritiro di Marbella della sua squadra per raggiungere la Liguria. Adesso per lui visite mediche e firma sul contratto, prima di raggiungere i nuovi compagni presumibilmente da lunedì e ripartire dalle 141 presenze già messe a referto in carriera.
Prestito con obbligo
Sulle pagine de Il Secolo XIX troviamo anche i dettagli dell’accordo, confermati: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in B. In caso di salvezza, il terzino vedrebbe anche prolungato fino al 2026 il contratto attuale con scadenza 2025. Dalla prossima settimana sarà regolarmente a disposizione e quindi, curiosamente, potrà ritrovare subito da avversari i vecchi compagni del Como il prossimo 13 gennaio.
… Ringrazierò sempre questo ragazzo… Non dimentichiamo mai che grazie a lui siamo andati in A… All ultimo secondo ha fatto un salvataggio di testa a porta vuota… Ogni volta che lo vedete ringraziatelo… Se lo merita… Persona seria e umiltà questo è Vignali…. Dovremmo ricordarcelo tutti….