Se le cessioni procedono spedite, in casa Spezia è soprattutto il mercato in entrata a procedere a rilento. Vignali è stato il primo acquisto di gennaio, ma per il resto è molto difficile operare. Il Secolo XIX fa il punto sulle trattative, che ora dovrebbero decollare anche in seguito a due cessioni, ma per il momento è tutto fermo.
Difficoltà
Il Pisa si oppone alla cessione di Touré, obiettivo individuato per rimpiazzare Zurkowski, con un altro colloquio previsto ma di difficile soluzione. Anche l’altro nome, Tsadjout, sembra perdere quota per la rigidità delle posizioni della Cremonese. Si cercherà così di forzare la mano per Puscas, primo vero obiettivo per la zona offensiva, anche se la concorrenza è cresciuta esponenzialmente negli ultimi giorni e servirà uno sforzo ulteriore per convincerlo. L’impressione – si legge – è che in generale gli obiettivi del club bianco siano in primis bloccati dai club che cercano prima di trovare i sostituti dei partenti.
Per favore non parlate di possibili entrate e fate chiarezza una volta per tutte, la società non vuole spendere un euro che è uno. Vorrei quasi scommettere sul nulla del mercato spezzino e quasi sicuramente vincerei. Come si può pensare ad un arrivo di Puscas che percepisce circa un milione di euro a stagione in una società che pensa a tagliare gli stipendi più alti, magari serve parlarne come specchietto per le allodole e a chiusura del mercato verrà detto che non era disponibile. D’altra parte veniamo da un mercato estivo dove solo dopo la chiusura degli abbonamenti si è passati alla smobilitazione della squadra.
Per favore non parlate di possibili entrate e fate chiarezza una volta per tutte, la società non vuole spendere un euro che è uno. Vorrei quasi scommettere sul nulla del mercato spezzino e quasi sicuramente vincerei. Come si può pensare ad un arrivo di Puscas che percepisce circa un milione di euro a stagione in una società che pensa a tagliare gli stipendi più alti, magari serve parlarne come specchietto per le allodole e a chiusura del mercato verrà detto che non era disponibile. D’altra parte veniamo da un mercato estivo dove solo dopo la chiusura degli abbonamenti si è passati alla smobilitazione della squadra, con i risultati che ora vediamo.
La vedo male x questi nomi un po’ perché venire a giocare con la penultima in classifica non stimola molto.un.po.perche non credo alla banda platek ci dovremmo se va bene accontentare di qualche manovale del gol speriamo stimolato se no qualche giovane promessa che esploda questa stagione edai tempi di Barbuto che non ca0ita 40 anni e oltre
La vedo male anch’io vogliono fare solo cassa andremo a giocare contro la fezzanese devono smettere di prendere in giro tutta la città della Spezia