C’è un’altra strada del mercato che in questo momento può coinvolgere lo Spezia ed è quella che porta a Daniele Verde. Il numero 99 aquilotto, fresco di traguardo raggiunto in quanto a tripla cifra di presenze, con D’Angelo ha saputo ritrovare serenità e continuità nelle prestazioni ed è uno degli elementi di punta della squadra, ma ora anche per lui potrebbero risuonare le sirene della Serie A.
C’è il Cagliari
Come abbiamo raccontato nelle scorse ore è infatti il Cagliari ad aver messo gli occhi sul fantasista partenopeo, visto che i sardi sono bisognosi di elementi in attacco. Lapadula e Shomurodov sono ai box, Luvumbo in Angola per la Coppa d’Africa e anche Oristanio dovrà stare fuori per un po’. Con i soli Petagna e Pavoletti in avanti, Ranieri chiede una mano al mercato. Secondo La Gazzetta Dello Sport nelle scorse settimane ci sarebbero stati dei contatti fra le parti e al giocatore non dispiacerebbe provare a rilanciarsi in Serie A.
Certo vendiamo tutti, tanto in campo poi ci vanno Macia, Melissano e Platek e forse non sarebbe male perché almeno li potremmo prendere a fischi e pernacchie.