Nel giro di possibili nomi e acquisti dello Spezia a gennaio, resta anche quello di Idrissa Touré del Pisa, il profilo individuato dalla società per rinforzare il reparto mediano. Al momento, i nerazzurri non hanno intenzione di liberare il loro giocatore o quantomeno persiste una certa distanza sulla formula e la sensazione è che si possa arrivare agli ultimi giorni di mercato per poter trovare la quadra.
Idea contropartita
Secondo Il Secolo XIX, lo Spezia potrebbe inserire nell’affare una contropartita tecnica per tentare di convincere i toscani e si tratterebbe di Serpe, il giovane centrale che ha fatto molto bene nelle due volte in cui è andato in campo.
E basta discorsi
Tante parole, troppi nomi ma nessuno che arriva e con la squadra in una situazione catastrofica è difficile trovare qualcuno che se la senta di accettare il trasferimento. Questo non giustifica l’immobilismo di proprietà e dirigenza anzi sono la causa di tutto ciò, infatti ribadisco il concetto che preferirei avere a che fare con dei briganti piuttosto che conquisti incompetenti.
Tante parole, troppi nomi ma nessuno che arriva e con la squadra in una situazione catastrofica è difficile trovare qualcuno che se la senta di accettare il trasferimento. Questo non giustifica l’immobilismo di proprietà e dirigenza anzi sono la causa di tutto ciò, infatti ribadisco il concetto che preferirei avere a che fare con dei briganti piuttosto che con questi incompetenti.
Troppi discorsi e pochi fatti questi non vogliono spendere che se ne vadano via se da sabato non ci sono tre rinforzi