Una sconfitta pesante, quasi annunciata per certi versi, per un mercato immobile e una rosa indebitai. Il Secolo XIX paragona lo Spezia attuale a una zattera in mezzo al mare, contestato dai 200 tifosi presenti a Como (cui conferisce 8 in pagella) e sempre più verso il baratro. Oggi lo Spezia è penultimo in B, sarebbe retrocessione diretta, la seconda di fila.
In silenzio
Philip Platek, arrivato dagli USA, è rimasto in silenzio e così ha fatto anche Gazzoli, con le redini in mano alla proprietà di Robert Platek, in questo momento anche immobile sul mercato. Il campionato non aspetta: Cremonese e Pisa sono sulla strada dello Spezia in calendario, due partite da non regalare per una squadra che fin qui non è mai stata degna di questo nome. E anche sul mercato, si legge, i nomi chiacchierati sono profili interessanti ma tutti con minuti ridotti in questa stagione e pertanto tutti da verificare: Puscas, Günter, Soleri, Touré. Restano due settimane o poco più per capovolgere la situazione. L’impresa appare quantomeno proibitiva.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “SIAMO DEBOLI DI TESTA, VOGLIO GENTE MOTIVATA”
Votate i vostri tre migliori di Como-Spezia
- Vignali (17%, 121 Votes)
- Pietra (13%, 96 Votes)
- Candelari (13%, 93 Votes)
- Elia (11%, 81 Votes)
- Cassata (9%, 68 Votes)
- Bandinelli (7%, 51 Votes)
- Verde (7%, 51 Votes)
- Zoet (5%, 36 Votes)
- Amian (5%, 33 Votes)
- P. Esposito (4%, 27 Votes)
- S. Esposito (3%, 23 Votes)
- Gelashvili (2%, 14 Votes)
- Nikolaou (2%, 13 Votes)
- Moro (2%, 12 Votes)
- Antonucci (2%, 11 Votes)
Total Voters: 332
Loading ...
Platek in silenzio….non è una novità, sempre distante e poco coinvolto, se questo sport non ti piace e non “ti prende”, comprati in America una squadra di baseball e vai in “fuori campo da Spezia”.