Dopo un weekend complicato per lo Spezia, conciso con il ritiro post sconfitta di Como. Nella settimana che si aprirà domani ci sarà spazio per novità a partire dal mercato, che con la sessione arrivata ormai alla seconda parte necessita soprattutto di colpi in entrata per D’Angelo, che ha parlato chiaro dopo la gara.
Nuovi contatti
Secondo quanto riferito da Radio Sportiva, domani riprenderanno i contatti già avviati nei giorni scorsi fra Cagliari e Spezia. I sardi vorrebbero Daniele Verde come elemento da regalare a Ranieri, specialmente dopo l’importante vittoria in campionato contro il Bologna. Sportitalia aggiunge ulteriori dettagli: il via libera potrebbe arrivare con l’inserimento di una contropartita tecnica (che potrebbe essere Capradossi) oppure, qualora non si trovasse la quadra, si andrebbe sulla formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
La società sbaracca portando a casa (casa Platek) i soldi rubati al club, ottenuti depauperando il parco calciatori. Gli atleti lo sanno, e chi può va via. Spero solo che qualcuno gliela faccia oagare “ai mericani” e au giornalai sportivi spezzini che linadulano sciacquando morbido morbido.