Lo Spezia ha chiuso un altro colpo sul mercato in entrata dopo il ritorno di Luca Vignali dal Como. Si tratta di Filip Jagiello, che arriva dal Genoa per dare una mano al centrocampo di D’Angelo. Il giocatore polacco, secondo quanto riferito da Sky Sport, si aggregherà ai nuovi compagni a stretto giro di posta: operazione chiusa sulla base di un prestito secco da parte del Grifone.
In mediana
Fin qui l’ex Brescia ha totalizzato due presenze in Serie A (32′) e una in Coppa Italia. L’anno scorso, nella cavalcata promozione, 34 presenze, 4 reti e 2 assist con la maglia rossoblu. Il giocatore rimpiazzerà Zurkowski, che numericamente ha lasciato un vuoto nel reparto tornando all’Empoli, anche se resta in piedi la trattativa per Touré del Pisa. D’Angelo potrà intanto avere un nuovo calciatore per far fronte ai prossimi impegni della squadra.
Non voglio portare male ma manco messi e cr7 salverebbero questa squadra che mostra tutti i classici sintomi di chi è destinato a retrocedere: poco carattere anemia offensiva e difesa di burro..va detto cmq che non ci si può sempre affidare ai foresti serve uno spezzino tifoso che investa in questa maglia sennò siamo sempre in mano ai predoni