In occasione di Spezia-Cremonese, prima gara casalinga nel 2024 per le Aquile, riaprirà ufficialmente anche il quarto settore dello stadio Picco, quella tribuna per cui sono slittati i cronoprogrammi dei lavori allo stadio ma che ora potrà almeno ospitare i tifosi. Lo Spezia Calcio fa sapere che la parte appena ristrutturata dell’impianto sarà accessibile e disponibile soltanto per gli abbonati per la stagione in corso e per gli sponsor aventi diritto, potendo ospitare così solamente una piccola parte del pubblico atteso per sabato.
Biglietti e novità
Contestualmente, il club ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti (dalle 10.00 di mercoledì 17 gennaio) per la partita contro la formazione grigiorossa, con una importante specifica: a partire da questa gara non ci sarà più differenziazione di prezzo fra le varie partite. Sostanzialmente, la fascia A, quella più alta, lascerà spazio a quella più bassa unificata. Ecco info e costi per acquistare i tagliandi.
Leggere queste cose mi fa imbufalire non perché viene parificato il prezzo, ci mancherebbe, ma perché non si doveva neanche fare differenze di prezzo….è come andare al cinema e se proiettano un film da Oscar pago un surplus….lo ritengo scandaloso.