L’abbraccio ideale dei tifosi dello Spezia ha chiuso ieri una vigilia spinosa della partita contro la Cremonese. Un nutrito gruppo di sostenitori della maglia bianca sono stati protagonisti di un faccia a faccia duro ma anche costruttivo, che intende richiamare tutti quanti allo spirito battagliero necessario per ottenere la salvezza. Un “atto d’amore“, come l’ha definito D’Angelo in sala stampa l’iniziativa. Un’appendice che speriamo sia servita.
4-5 acquisti
Di sicuro la protesta generalizzata a tutti i livelli della tifoseria sembra però davvero aver smosso qualcosa. La Nazione oggi in edicola spiega infatti come proprio ieri dagli States sia arrivato l’ok a dare a D’Angelo quattro o cinque giocatori per la prossima settimana, quella finale del mercato. Il quotidiano scrive come il primo della lista sarà Diego Falcinelli del Modena: con l’attaccante si è raggiunto l’accordo per prolungare il contratto fino a giugno 2025 con spalmatura dell’ingaggio attuale. In seconda battuta si parla di un club bianco che non molla Soleri, con Weissman altro nome caldo, mentre probabilmente dopo il derby con il Pisa arriverà anche Touré (appetito anche dal Cagliari).
Speriamo davvero che si siano messi una mano sulla coscienza….. e al portafoglio.
Ora serve non perdere oggi…….per morale di tutti …… tifosi compresi.
Forza Aquile
Speriamo davvero che si siano messi una mano sulla coscienza….. e al portafoglio.
Ora serve non perdere oggi…….per il morale di tutti …… tifosi compresi.
Forza Aquile
Pensare a 4 o 5 acquisti una buona partenza , il problema ora passa agli M2 e questo potrebbe essere un problema visto chi è arrivato con loro.