Al termine della partita vinta sul campo del Lecco, il tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha parlato in conferenza stampa esponendo i temi del match ma anche alcune indicazioni riguardanti il prossimo match dello Spezia. L’allenatore si è poi espresso anche su Idrissa Touré, autore di un assist per il tris di Mlakar e obiettivo di mercato delle Aquile in vista dello scontro di sabato prossimo.
Le parole di Aquilani
Sulla partita: “Il risultato contava molto e l’abbiamo ottenuto meritandolo. In altre partite non abbiamo avuto questo spirito, stavolta sì. Col Lecco era una partita così, la prossima sarà diversa e quella scorsa era diversa. Dobbiamo avere la forza di capire ogni gara, mettendo in pratica il lavoro fatto”.
Su Bonfanti: “Ha avuto un affaticamento all’adduttore, niente di forte ma andrà valutato perché gli si è indurito il muscolo”.
Su Touré: “È un ragazzo che ci può dare tanto”.
Sulla prossima con lo Spezia: “Sarà una partita importante, vogliamo la bolgia all’Arena Garibaldi e faremo di tutto per prepararla al meglio. Giocheremo contro un allenatore che conosce bene la realtà di Pisa”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “RESTIAMO UNITI, SALVARSI È POSSIBILE”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
O Aquilani ma di cosa ti preoccupi, a Pisa sta per arrivare il più strampalato Spezia che si ricordi e non ti servirà nemmeno la bolgia che chiedi all’Arena perché ci siamo già “matati ” da soli.