21 Gennaio 2024 - 16:54

Zurkowski non si ferma più: incredibile tripletta che stende il Monza

post

Szymon Zurkowski ci ha preso gusto. Dopo la prima rete all’esordio con la maglia dell’Empoli, il centrocampista polacco in prestito dallo Spezia ha addirittura fatto meglio, realizzando addirittura una tripletta, utile per consegnare i tre punti ai toscani e per battere 2-0 il Monza.

Uno-due-tre

Il centrocampista ha siglato al 13′ e al 38′ i due sigilli che fanno tre in campionato in due partite: prima con una violenta botta da fuori, quindi con un colpo di testa in seguito a una respinta del portiere Sorrentino su Cerri. Non contento, il giocatore si ripete anche nella ripresa: tap-in vincente in scivolata dopo una conclusione di Shpendi, per 4 reti in 2 gare e prima tripletta in carriera in A. Una media clamorosa specie se rapportata a quella impietosa di quando vestiva la maglia bianca: tanti bassi, pochi alti e soprattutto zero gol.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “RESTIAMO UNITI, SALVARSI È POSSIBILE”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Südtirol

View Results

Loading ... Loading ...

6 thoughts on “Zurkowski non si ferma più: incredibile tripletta che stende il Monza

  1. Oltre il danno di aver perso un giocatore da noi quasi sempre rotto, la beffa che avevo già ipotizzato di vederlo segnare a valanga appena se ne andava. Tanti gol così a Spezia in 2 anni mai visti e viene anche il brutto dubbio che per andarsene non li volesse fare.

  2. É sintomatico del profondo malessere dei giocatori nello spogliatoio….chissà che clima si vive per far finta di essere paralitico…..AMERICANI TORNATE DA DOVE SIETE VENUTI!!!!

  3. Ora date via altri nomi ben pagati e prendete in prestito altri bidoni, mi raccomando. Poi mi raccontate con calma dove avete nascosto i soldi delle cessioni e quelli del paracadute. Io so dove ve li infilerei.

  4. Fatta eccezione per la partita lo scorso campionato contro la Fiorentina che l’aveva scaricato, a Spezia non si è mai impegnato. Infortuni cronici reali o presunti tali? In questo campionato in una partita: subentrato ed espulso pochi minuti dopo l’ingresso in campo. Professionista esemplare, un vero mascalzone

  5. Fatta eccezione per la partita dello scorso campionato contro la Fiorentina che l’aveva scaricato, a Spezia non si è mai impegnato. Infortuni cronici reali o presunti tali? In questo campionato in una partita: subentrato ed espulso pochi minuti dopo l’ingresso in campo. Professionista esemplare per alcuni, compresi i nostri dirigenti che lo hanno acquistato, un mascalzone per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *