Tramite un comunicato il Pisa ha fatto sapere le modalità di acquisto dei biglietti per il match di sabato pomeriggio tra Pisa e Spezia. Una gara importante per lo Spezia, alle prese con un gran bisogno di risalita dai bassifondi della classifica. Nei giorni scorsi il GOS, l’osservatorio che gestisce le manifestazioni sportive del nostro territorio, si è pronunciato sulla gara del prossimo 27 gennaio all’Arena Garibaldi, giudicata da subito come a rischio visti gli storici attriti fra le due tifoserie. Dunque la trasferta sarà accessibile ai tifosi dello Spezia, ma solo per il settore dedicato (ospiti) e solo se muniti di tessera del tifoso del club aquilotto. La vendita per quella parte dello stadio sarà inoltre limitata soltanto ai residenti in Liguria e nella provincia di Massa-Carrara. C’è anche un’altra novità non di poco conto: la vendita sarà aperta soltanto nelle biglietterie fisiche e non online per la gara.
Info e costi
Come comunica la società toscana, per i tifosi spezzini sarà possibile acquistare i tagliandi da domani alle ore 10.00 al costo di 20 euro (+ 2 euro d.p.) . Per partecipare all’evento sarà obbligatoria la fidelity card dello Spezia Calcio.
PISA, GLI ULTRAS SCIOPERANO: “NON ENTREREMO NELLA NORD”. IL MOTIVO
Fantastico nessuna rivendita in provincia di spezia (1 le terrazze no calcio) e Massa , chi è il genio del gos che li ha vietati on Line ? Nel 2024 700 persone devono andare a genova a fare un biglietto?
È una vergogna quello che stiamo subendo.
Da non credere…