Lo Spezia si guarda intorno per non farsi trovare impreparato in caso di addio di Daniele Verde, vicino al trasferimento al Fatih Karagümrük in Turchia. In caso di addio del 99 (oltre a Moro) si aprirebbe così un nuovo slot in avanti, con il club che dovrebbe acquistare un nuovo attaccante per sostituirlo.
Vecchia conoscenza
Secondo quanto riferisce TMW, un’opzione potrebbe essere quella che porta a Soufiane Bidaoui, già ex aquilotto nell’anno della promozione in Serie A. A distanza di tre anni e mezzo dalla separazione delle strade, ora il marocchino classe 1990 potrebbe tornare a dare manforte a una squadra che conosce bene e in cui ha messo a segno sette reti in quaranta apparizioni. Bidaoui era entrato nelle mire anche di Bari e Ascoli, che poi hanno però virato su altri obiettivi, ma resta in uscita da Frosinone, dove in A non ha mai giocato in questa stagione.
Rinunciò… alla promozione
Da rimarcare una curiosità legata all’esterno, che nell’anno 2020, culminato con i play-off promozione, decise di non aspettare oltre la scadenza del contratto (30 giugno) rinunciando così a giocare l’appendice finale della Serie B che poi si tradusse nella incredibile festa. Una scelta che non gli consentì di giocare la finale play-off contro il Frosinone, decidendo di passare all’Ascoli.
Lasciatelo dov’è. Non si comportò bene chiedendo di andarsene. Aveva procuratori col canino aguzzo, che ha tutt’ora. Oltretutto è in parabola discendente.
Siamo sicuri ? Se ne era voluto andare con la promozione quasi fatta e ora torna in zona retrocessione….a parte che ora non sembra in gran forma…sarà senza altre possibilità.
Ha 34 anni, di nonnetti ne abbiamo già troppi.