27 Gennaio 2024 - 10:46

Lo Spezia resta un cantiere: attesi altri tre rinforzi

post

Manca meno di una settimana alla fine delle trattative per il mercato invernale in casa Spezia, ma il mercato è tutt’altro che finito. La Nazione individua le prossime mosse della società per completare l’organico a disposizione di D’Angelo, ripartendo proprio dagli ultimi giorni e da altre possibili uscite.

Altri tre innesti

Se partirà Mühl, per un’operazione ancora tutta da capire, arriverà un altro centrale di difesa. In queste ore si era parlato di Bellusci dell’Ascoli ma il nome non trova conferme, mentre D’Angelo attende anche un centrocampista e un attaccante. In quest’ultimo ruolo, si legge, Macia e Melissano stanno cercando di convincere Mirko Maric del Monza, che ieri l’AD Galliani ha ufficialmente definito in uscita. La trattativa non è semplice, resta ancora l’opzione Weissman dal Granada. Il tutto potrebbe ulteriormente rimescolarsi se partissero Verde o Antonucci, con quest’ultimo che avrebbe chiesto la cessione.

3 thoughts on “Lo Spezia resta un cantiere: attesi altri tre rinforzi

  1. Bè sapevo che fino l ultima ora questa società ci avrebbe tenuto in emergenza il problema sono loro non mi voglio ripetere ma oggi solo un colpo di fortuna ci aiuta prima o poi nel 2024 dobbiamo vincere e magari mandare via questo società questo lo vedo molto più complicato

  2. Se lo Spezia è un cantiere allora prepariamoci a giocare in trasferta,se fanno come per lo stadio siamo a posto, società di incompetenti in materia,lasciate stare il calcio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *