27 Gennaio 2024 - 13:21

Primavera, pari con la Ternana in inferiorità numerica per lo Spezia

post

Lo Spezia Primavera è tornato in campo nella mattinata odierna per affrontare i pari età della Ternana, nel corso della sedicesima giornata di campionato. Beppe Vecchio ha dovuto rinunciare allo squalificato Loffredo, fermato dal Giudice Sportivo dopo la sconfitta con il Crotone, affrontando un avversario con cinque punti in più in classifica e in zona playoff. Gara molto equilibrata fin dai primi minuti, con un primo tempo terminato senza reti ma con gli aquilotti rimasti in inferiorità numerica dal 24′ per un cartellino rosso sventolato a Ebano. Nella ripresa la gara continua ad attestarsi su un equilibrio che non si sbloccherà più fino al 90′. Lo Spezia muove la classifica salendo a 20 punti, mentre gli umbri raggiungono quota 25.

Il tabellino

ernana: Novelli, Ciucci, Trifelli, Cisse (71′ Pllana), Bonugli (35′ Berneschi), Biondini, Fulga (71′ Karagoergi), La Sorsa (52′ Ferrara), Bustos, Loconte (52′ Garcia), Della Salandra. A disp.: Di Loreto, Valenti, Aldrovandi, Durastanti, Trolese, Principi. All.: D’Urso.

Spezia: Mascardi (46′ Mosti), Manfrone, Ebano, Benvenuto, Scartoni, Piccioli (88′ Suatoni), Bordini, Campana (46′ Raineri), Garibotto (65′ Vannucci), Lachowicz (78′ Piazza), Di Giorgio. A disp.: Casto, Bertoncini, Attuoni, Monteverde, Tognoni, Sessa. All.: Vecchio.

Arbitro: Sig. Simone Galipò di Firenze.

Assistenti: Sig. Davide Merciari di Rimini e sig. Gianluca Scardovi di Imola.

Ammoniti: Campana (S), Di Giorgio (S), Fulga (T), Piazza (S), Ferrara (T).

Espulsi: Ebano (S).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *