Non ha giocato a Pisa per un problema al tendine, ma il futuro di Mirko Antonucci è ancora tutt’altro che deciso sul mercato. Il giocatore ha espresso la volontà di partire nel finale di sessione e la sua agenzia è al lavoro per cercare una sistemazione last minute.
Due opzioni
Secondo Il Secolo XIX, gli agenti hanno proposto il giocatore al Lecce (in sostituzione di Strefezza che andrà al Como), ma anche a Empoli e Salernitana, possibilità già vagliate anche nelle scorse settimane. L’alternativa è rimanere in rosa almeno fino a giugno, cercando di invertire una rotta difficile. Antonucci è stato l’acquisto più importante dell’estate, pagato 2,5 milioni dal Cittadella, ma non ha rispettato le aspettative e adesso potrebbe diventare un altro dei nomi “scontenti” all’interno di una rosa che già in questi mesi ha dovuto fare molte volte i conti con situazioni come questa.
Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia
- Candelari (25%, 118 Votes)
- Hristov (23%, 111 Votes)
- Wiśniewski (22%, 105 Votes)
- Di Serio (14%, 65 Votes)
- Čolak (4%, 20 Votes)
- Mateju (3%, 14 Votes)
- Vignali (3%, 14 Votes)
- Bertola (2%, 9 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- S. Esposito (1%, 5 Votes)
- Kouda (1%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
- P. Esposito (0%, 2 Votes)
- Gori (0%, 0 Votes)
- Nagy (0%, 0 Votes)
Total Voters: 181
Ma.che se ne vada…tanto non sentiremo la sua mancanza!!!
Uno che non vuole più indossare la maglia della mia città è meglio che cambi città.
Con tutto il rispetto ma se con le prestazioni che hai fatto, ti ritieni insoddisfatto di Spezia e addirittura punti la serie A , qualcosa non torna.
Belin se è scontento lui noi come dovremmo essere?