La vicenda Daniele Verde si arricchisce di nuovi particolari. La dirigenza spezzina, che ha bloccato il trasferimento del fantasista al Palermo, non ha intenzione di privarsi del suo capocannoniere (4 reti all’attivo) e ora può pensare a mantenerlo in rosa e non solo. Nell’incontro di ieri, Macia e Melissano hanno ribadito il chiaro diktat della società sull’esterno, con la volontà di non farne a meno. Lo Spezia ha alzato la posta in palio chiedendo Soleri, in una strada poco praticabile per i rosanero, non intenzionati a cedere il loro attaccante.
Rilancio
Ma secondo quanto riferisce Sportitalia, lo Spezia non si è limitato a cambiare le condizioni sul suo numero 99, ma è andato anche oltre. Macia e Melissano avrebbero infatti proposto al giocatore anche un nuovo rinnovo di contratto con successivo adeguamento, opzione fin qui mai presa in considerazione né dal napoletano né dal suo agente. Attualmente il rapporto con lo Spezia ha scadenza 2025, quindi quello attuale potrebbe essere il momento chiave per capire i piani futuri.
🚨 Situazione #Verde. Dopo la doppietta di sabato lo #Spezia ha bloccato il trasferimento al #Palermo e ha chiesto in cambio #Soleri: condizione difficile da accettare. Intanto i liguri hanno proposto al loro attaccante anche un rinnovo di contratto. https://t.co/mPpC5BhBUl
— Gianluigi Longari (@Glongari) January 30, 2024