31 Gennaio 2024 - 16:57

L’ultima idea per l’attacco: si lavora per Pittarello del Cittadella

post

L’indiscrezione era già trapelata nelle scorse ore, pure con la difficoltà di operare nelle ultime ore di mercato. Se il futuro di Moro è ancora tutto da definire, infatti, si parla molto anche di un altro possibile attaccante in casa Spezia per completare gli innesti ufficiali.

Occhi in casa Cittadella

Secondo quanto riferito da Sky Sport, lo Spezia starebbe lavorando con il Cittadella per arrivare a Filippo Pittarello, centravanti della formazione di Gorini che segnò una doppietta proprio contro lo Spezia nella partita terminata 4-1 a fine girone di andata. Si tratta di un giocatore che conosce la categoria e secondo quanto si legge la dirigenza aquilotta sarebbe interessata a chiudere il colpo. Per gli amaranto sarebbe una novità un movimento sul mercato, visto che ad oggi la società del presidente Gabrielli è stata l’unica a non compiere nemmeno un’operazione in entrata o uscita.

Un ex di ritorno

Ma non sarebbe finita qui, perché l’emittente satellitare parla di un possibile ritorno in Veneto di Mirko Antonucci, che proprio la scorsa estate aveva lasciato il Cittadella per trasferirsi allo Spezia. L’attaccante, uno dei principali interpreti della scorsa salvezza, farebbe così il percorso inverso ritrovando una piazza che lo ha fortemente osannato.

3 thoughts on “L’ultima idea per l’attacco: si lavora per Pittarello del Cittadella

  1. Se per il mister D’Angelo va bene?!Tutto OK!!!”ANDEMO FANTI🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🤞🍀🌈💖”LE AQUILE A LA DEVO VOLAE !AUTO!!!🗻🗻🗻!

  2. Se và per l allenatore basta che ci liberiamo di Antonicci che rema contro la squadra e attenti ai pacchi che tira il Cittadella 2 sarebbero troppi

  3. Speriamo non sia un’altro pacco , altrimenti come allenatore ci vorrà Amadeus che ha esperienza e se proprio andrà male con PITTARELLO almeno arriveranno le scarpe gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *