Allo Spezia serve una punta in questo ultimo giorno febbrile di mercato. Il primo nome è quello di Filippo Pittarello del Cittadella, che potrebbe contestualmente liberare Antonucci e pure Moro, in un giro di attaccanti in cui il club bianco sarebbe protagonista. Un intreccio da cui è però necessario uscire in tempi brevi, considerando il poco tempo a disposizione e le necessità dell’allenatore, che è però pronto a tenersi Moro in caso di mancati arrivi.
In chiusura Di Serio
Secondo Sky Sport, però, bisogna porre attenzione a piste alternative. Lo Spezia avrebbe in queste ore rilanciato su Giuseppe Di Serio, attaccante di proprietà dell’Atalanta che sta giocando il campionato di Serie C nella seconda squadra. Un profilo che in Serie B interessa, soprattutto al Catanzaro, prossimo avversario delle Aquile al Picco. La trattativa con i giallorossi non si è però ancora ufficialmente sbloccata e quindi lo Spezia si è inserito sul classe 2001, che non andrebbe a occupare un posto Over in lista e sarebbe liberamente tesserabile. Per il centravanti fin qui 4 reti e altrettanti assist in 21 partite del girone A. Come si legge, la trattativa è in fase di chiusura, con un giovane che andrà a rimpolpare la rosa a disposizione di Luca D’Angelo.
Spingere per Pittarello e Di Serio , sembrano operazioni fatte con l’acqua alla gola ma sul SERIO non possiamo fare meglio di così? Con tutto il rispetto uno è panchinaro a Cittadella e l’altro un’altro ragazzo che vede ora la C.
Sempre meglio del nulla cosmico che c’è ora, sarebbe già un miglioramento che riusciserro a centrare la porta