6 Gennaio 2021 - 17:37

Serie A – L’Inter cade a Marassi, la Roma stende il Crotone: tutti i risultati del pomeriggio

post

Al Gewiss Stadium l’Atalanta massacra il Parma segnando ben tre gol: al 15′ con Muriel, al 48′ con Zapata e al 61′ con Gosens.

Finisce in parità al Dall’Ara tra Bologna e Udinese. Dopo un primo tempo appannaggio dei rossoblu e concluso sul 2-1, grazie alle reti di Tomiyasu (19′) e Svanberg (40′), intervallate dal pareggio di Pereyra al 34′, l’Udinese trova il pareggio in pieno recupero con Arlslan. I padroni di casa sono rimasti in dieci dal 47′, per espulsione di Svanberg per seconda ammonizione.

Allo Scida la Roma domina e vince contro un Crotone in grosse difficoltà. Uomo partita Mayoral che segna doppietta per i giallorossi all’8′ e al 29′. Poi al 35′ gli ospiti segnano la terza rete su calcio di rigore al 35′ con Mkhitaryan. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a riaprire la gara, timbrando al 71′ grazie a Golemic.

La Lazio ottiene i tre punti all’ Olimpico contro la Fiorentina. I biancocelesti passano in vantaggio al 5′ con Caicedo poi raddoppiano al 75′ grazie a Immobile. La viola segna il 2-1 su rigore grazie a Vlahovic all’88’.

L’Inter non riesce a trovare la nona vittoria e cade a Marassi contro la Sampdoria. Gran prova di sacrificio dei liguri, capaci di passare in vantaggio per due reti: una al 23′ con Candreva e l’altra al 38′ con Balde. Gli uomini di Conte segnano una rete al 65′ con Vrij, ma in questa gara hanno sprecato molte occasioni, in primis il rigore calciato molto male da Sanchez all’11’.

Al Mapei Stadium match vivace tra Sassuolo e Genoa. I neroverdi nella ripresa riescono a trovare il vantaggio con Boga al 52′, ma vengono raggiunti da Shomurodov al 64′. Nel finale è però Raspadori a riportare in vantaggio gli emiliani all’83’.

Finisce in parità la gara all’Olimpico grande Torino tra granata e Verona. Sono i giallo blu a sbloccare il risultato al 67′ con Dimarco. Poi raggiunti dal Torino all’84’ con Bremer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *