1 Marzo 2024 - 14:56

UFFICIALE – Ballardini torna in A: è il nuovo allenatore del Sassuolo

post

Dopo l’esonero di Alessio Dionisi e il breve intervallo, non molto fortunato, di Emiliano Bigica, il Sassuolo ha ufficializzato il nuovo allenatore. I neroverdi hanno scelto di affidare la prima squadra a Davide Ballardini, tecnico esperto in salvezze complicate. Una missione che l’anno scorso non riuscì a portare a termine con la Cremonese, retrocessa in B insieme a Sampdoria e Spezia. Ballardini ci riproverà con il Sassuolo, attualmente terzultimo nella classifica di Serie A. Di seguito il comunicato.

Il comunicato del Sassuolo

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024.
Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico). La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *