Cresce la tensione in casa Spezia per l’importantissima sfida salvezza in programma domani pomeriggio al Mapei Stadium contro la Reggiana. Intanto, come scrive La Nazione, a Reggio Emilia, sono comparsi degli striscioni tutt’altro che benevoli verso gli spezzini, testimoniando il clima di ferro tra le due tifoserie.
Tifosi bianchi al Mapei
I tifosi aquilotti si muoveranno in massa verso l’Emilia Romagna, dimostrando ancora una volta di stare vicini alla squadra. 630 i biglietti già acquistati, numero destinato a crescere nelle prossime ore in modo esponenziale, vista la vicinanza della trasferta. La maggior parte di essi si muoverà con auto private, mentre circa 200 con i pullman dei gruppo organizzati.
Io al di là di pochi facinorosi non direi che i tifosi reggiani ce l’abbiano con i tifosi spezzini e viceversa. I veri sportivi perché è di sport che che stiamo parlando sono quelli che tifano per la loro squadra ma riconoscono i valori messi in campo anche degli avversari e concludono sia che perdano sia che vincano con applausi anche per gli avversari nello spettacolo più bello del mondo. Forza Spezia.