Prosegue la preparazione dello Spezia in vista della partita contro l’Ascoli sul terreno del Picco (partita che nonostante si giochi a Pasquetta, avrà un seguito di oltre 5.500 spettatori). Mentre quattro Aquilotti hanno fatto una visita speciale all’ospedale Sant’Andrea, tutto il gruppo è sceso in campo anche oggi al Comunale di Follo. Anche la seduta di oggi è stata tecnico-tattica, ma è stata divisa in due parti. Nella prima la squadra ha iniziato con un riscaldamento tecnico per poi dedicarsi ad alcuni esercizi aerobici, per poi passare a possessi palla e torelli; nella seconda il gruppo si è dedicato a prove tattiche e sviluppi offensivi. Il lavoro riprenderà domani mattina.
Il report
Nuova giornata di lavoro in casa Spezia, che nella mattinata hanno continuato a lavorare in vista della sfida casalinga contro l’Ascoli.
Seduta tecnico-tattica, cominciata con un riscaldamento tecnico e proseguita con lavoro aerobico, possessi palla e torelli a tema. Nella seconda parte della seduta, prove tattiche e sviluppi offensivi.
Per domani è in programma una nuova seduta mattutina.